Condizioni generali di vendita

Informazioni sui tempi di consegna e sui resi

Una volta ricevuta tutta la documentazione necessaria, il trattamento viene pianificato con le prescrizioni richieste dal medico.
Una volta completato il processo di pianificazione, il visualizzatore viene inviato al cliente per essere studiato e spiegato al paziente. Questo avviene entro 48/72 ore dal ricevimento di tutti i documenti richiesti.

Una volta esaminato il caso, il cliente può chiederci eventuali modifiche che ritiene necessarie per migliorare la pianificazione, oppure accettare il caso quando la pianificazione è accettata da lui/lei e dal paziente.
Se vengono richieste modifiche alla pianificazione, il nuovo visualizzatore deve essere ricevuto 48/72 ore dopo per la nuova revisione.
Il processo di produzione inizia immediatamente e gli allineatori vengono consegnati alla clinica entro 7/10 giorni lavorativi.
Insieme agli allineatori, viene inviato un rapporto stampato completo di diagnosi, piano di trattamento e guida allo stripping e all’attacco.
Un numero di tracking viene inviato alla clinica dalla società di trasporto.
I trattamenti saranno inviati in fasi di 12 paia di allineatori per facilitare eventuali revisioni intermedie che potrebbero essere necessarie durante il trattamento.
Una volta montata l’ultima fase di allineatori, i perfezionamenti possono essere richiesti attraverso lo stesso sito web. Sarà sufficiente inviare nuove registrazioni STL o nuovi modelli fisici (è consigliabile inviare nuove fotografie per la valutazione del prima e dopo il trattamento).
Il processo di convalida del perfezionamento funzionerà esattamente come il processo di convalida del caso. Anche i tempi saranno gli stessi.
Per quanto riguarda la richiesta di retainer definitivi, anch’essa verrà effettuata nell’ultima fase del trattamento o del perfezionamento. Saranno in clinica entro 7/10 giorni lavorativi.

Ripetizioni e cancellazioni

La ripetizione degli allineatori a causa di rottura o smarrimento del paziente sarà richiesta via e-mail, indicando i dati della clinica, del paziente, il numero dell’allineatore e il motivo della ripetizione. L’invio sarà accelerato per quanto possibile.

I casi non possono essere cancellati o modificati una volta che i modelli sono stati stampati.

Consulenza non professionale

Il sito web e i suoi contenuti non costituiscono una consulenza professionale medica, legale o di altro tipo. Si prega di consultare il proprio medico o un altro professionista della salute per un parere medico. Non viene fornita alcuna garanzia circa l’accuratezza, la completezza, l’adeguatezza o la prevalenza del sito web o dei suoi contenuti.

L’uso del sito web, dei suoi contenuti o dei materiali ad esso collegati è a rischio dell’utente.